Si riporta la notizia apparsa sui media della riconferma del dott. Iafelice Davide ai vertici dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.
Continuità all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova dove ieri l’assemblea ha riconfermato il presidente Davide Iafelice , 33 anni, dottore commercialista e revisore legale, che coordina anche le Unioni dei Giovani Commercialisti del Triveneto.
Gli altri consiglieri componenti del direttivo sono Franco Peres, vicepresidente, Elisa Goldin segretario, Francesco Savio tesoriere, Sergio Franceschetti responsabile scientifico, Daniela Pavan, Roberta Ranalli, Luca Rigato, Stefania Varotto, Alessia Zantomio. Tra i probiviri Filippo Capuano, presidente, Mariavittoria Cacace e Valentina Scattolin.
Il direttivo proseguirà nel «mettersi a disposizione della comunità socio-economica padovana con competenza ed entusiasmo» e rappresentare i Giovani Commercialisti in tutti i tavoli istituzionali per diffondere i valori di lealtà, trasparenza e solidarietà dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promuovendo il dialogo tra gli associati, valorizzando le professionalità degli iscritti anche attraverso importanti iniziative di formazione e aggiornamento professionale».
Nel frattempo proseguono i preparativi per il 54° congresso nazionale dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili “Il Commercialista Revisore – Valore aggiunto per la professione, valore economico-sociale per le imprese” che si terrà a Padova il 14, 15, 16 aprile prossimi. Attesi oltre 800 commercialisti da tutta Italia per la kermesse che accanto agli incontri scientifici prevede serate di gala, momenti di networking e visite guidate alla scoperta delle bellezze della città di Padova.