ELEONORA PIGHIN
SOCIA DELLO STUDIO
Nasce a Udine nel 1985.
Consegue laurea specialistica in Economia – indirizzo Banca e Finanza – presso l’Università degli Studi di Udine nel 2011.
Dottore Commercialista dal 2015, è attualmente iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, sezione A.
Revisore Legali dal 2015, è iscritta al Registro dei Revisori Legali istituito presso il Ministero di Grazia e Giustizia.
Lavora dal 2014 come libera professionista in ambito di consulenza aziendale e fiscale verso imprese e professionisti.
E’ da sempre attivamente impegnata all’interno della vita della categoria professionale. Dal 2015 è associata dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Udine, e dal 2016 al 2018 è stata componente del Consiglio Direttivo.
Già componente delle commissioni di studio “problemi tributari” e “enti no profit” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Udine dal 2015 al 2017, dal 2018 al 2021 componente della commissione di studio “fiscalità domestica” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, partecipando altresì alla sottocommissione in materia di IVA.
Ha frequentato e concluso con profitto il corso di specializzazione in “consulenza fiscale” della Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie.
Dal 2018 è entrata all’interno dello staff di professionisti dello Studio, e da gennaio 2021 ne è associata.
Contatta la dott.ssa Eleonora Pighin alla sua mail personale
La filosofia dello studio
L'unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Siate affamati, siate folli.
L’uomo non venga mai corrotto dagli agenti esterni, e sia invincibile e ammiratore soltanto di se stesso, fiducioso nell’animo suo e preparato all’una e all’altra sorte, artefice della propria vita; la sua fiducia non sia priva di conoscenza, la conoscenza non sia senza costanza; i suoi principi, una volta scelti, rimangano saldi e nelle sue decisioni non ci siano cancellature.